Cosplay Ink.

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Cosplay Ink. è un progetto collettivo dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili che si occupa della gestione e dell’organizzazione di eventi a tema Cosplay.

Cosplay Ink. nasce dall’esigenza di coinvolgere tutti i ragazzi che si dedicano con anima e copro all’arte del Cosplay in un unico grande gruppo per poter rallegrare i momenti della vita quotidiana di ognuno di noi.

La nostra mission e’ quella di creare un network dove sponsorizziamo i cosplayer e li proponiamo per ingaggi come feste private, figuranti per centri commerciali ed altro.

Grazie all’esperienza di uno staff solido e carismatico, Cosplay Ink. propone una serie di eventi ed attività insieme ai personaggi dei cartoni animati per rallegrare e colorare la propria festa di compleanno, l’apertura del proprio negozio oppure tanti altri momenti che rimarranno indelebili.

Di seguito tutti gli eventi proposti il cui obiettivo è rendere unico il suo evento memorabile; è possibile selezionare uno o più dei pacchetti presenti.

Pacchetti Cosplay

  • Intrattenimento Cosplay

Si tratta di una semplice partecipazione di alcuni ragazzi in maschera che presiederanno al suo evento. Il numero di figuranti è concordato con il cliente e i personaggi saranno scelti in base alle disponibilità del nostro staff. E’ garantito l’intrattenimento con i bambini e partecipanti con la disponibilità di farsi fotografare per delle foto ricordo.

  • Cosplayer Animatori

Si tratta della partecipazione animata dei nostri
ragazzi in costume. E’ possibile concordare con il cliente quali laboratori animeranno il suo evento in modo da coinvolgere i passanti e/o i presenti in maniera attiva. Ogni attività richiede personale qualificato a svolgere al meglio l’incarico e i costumi saranno scelti in base alle disponibilità del
nostro staff.

  • Raduno Cosplay

Si tratta di un evento informale che coinvolge i ragazzi del territorio ma soprattutto della community web. In questo pacchetto non c’è un numero fisso Cosplayer  in quanto la disponibilità e le maschere variano in base agli utenti interessati; viene comunque garantita la presenza dello staff in costume. Consigliamo questo evento per i Centri Commerciali, Eventi al chiuso o zone di maggiore
afflusso di persone.

  • Gara Cosplay

La Cosplay Ink. organizza e gestisce la tradizionale Gara Cosplay per eventi fieristici e Centri Commerciali. Cosplay Ink fornisce un pacchetto completo che comprende la creazione di un evento originale, personale qualificato per la gestione del palco e del servizio tecnico, ospiti di rilievo nel settore italiani e internazionali, conduzione e premiazione.

  • Mascotte

Le sarà capitato spesso di vedere dei grandi pupazzoni in giro per eventi o per Centri Commerciali, ebbene Cosplay Ink. provvede anche a questo. E’ possibile richiedere la partecipazione di una o più mascotte per il suo evento che intratterranno i più piccoli e faranno divertire i più grandi con le loro movenze simpatiche e le grandi dimensioni. Le mascotte sono limitate per cui la disponibilità varia in base alla richiesta.

  • Cosplayer Personalizzati

E’ possibile richiedere la presenza di uno o più personaggi specifici che presiederono nella giornata dell’evento scelto e sarà disponibile ad interagire con gli ospiti e fare foto insieme a loro. In base al costume richiesto si potrebbe presentare l’esigenza di una o più persone dello staff come supporto.

Tutti i pacchetti includono l’elaborazione di una grafica personalizzata in alta definizione per l’evento con le indicazioni del cliente, la creazione dell’evento sui canali social e lo spam della notizia sulle nostre piattaforme.

Ogni altra richiesta verrà valutata in comune accordo.

Per info e preventivo potete contattarci all’indirizzo:
fumettindelebili.associazione@gmail.com

Seguiteci sui nostri canali Social e rimanete aggiornati sui nostri eventi.

[Facebook]

[Instagram]