Articoli IndelebiliGiocoVideogioco

Devil May Cry 5 Special Edition: niente ray tracing per Xbox Series S

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Ciao! Sono Gioele Maria Pignati, il tuo reporter di videogiochi! Tra poche settimane Capcom lancerà Devil May Cry 5 Special Edition, la versione next gen del suo fantastico titolo di azione.

Il team di sviluppo ci comunica che la maggiore potenza delle nuove macchine ci permetterà di scegliere tra l’illuminazione realistica del ray tracing, un frame rate molto elevato, con ben 120 fotogrammi al secondo, oppure una risoluzione molto alta, ovvero 4K.

https://youtu.be/wr73EXD07NM

Saranno inoltre presenti audio 3d immersivo, tempi di caricamento rapidi, un nuovo livello di difficoltà, la modalità Turbo e Vergil come personaggio giocabile. Purtroppo Capcom ci avverte anche del fatto che , ma questo in fondo era anche prevedibile, su Xbox Series S il ray tracing non sarà disponibile.

Trattandosi di una versione più economica della console di Microsoft è lecito aspettarsi vari tagli sui giochi presenti e futuri. Devil May Cry 5 Special Edition ahimè ne è testimone. Ciao , ciao!

Ah, mi raccomando, fammi sapere nei commenti se ti piace la saga di Devil May Cry e quali sono le tue aspettative circa Xbox Series S.

Non perdere nessuna News Videoludica sulla pagina Indelebili Games

/ 5
Grazie per aver votato!

Gioele M Pignati

Hi, I'm Gioele Maria Pignati, I'm a 3D artist and a videomaker. I use Blender, Krita, Unreal Engine, Unity, Shotcut and other applications. My services concern 3D modeling, 3D surfacing, 3D animation, game engines and video editing. I am available for any type of working collaboration.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x