Articoli IndelebiliGiocoVideogioco

Spider-Man Miles Morales e Spider-Man: Un nuovo universo

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Ciao! Sono Gioele Maria Pignati, il tuo reporter di videogiochi! É stata da poco stata annunciata la presenza in Spider-Man Miles Morales di una tuta dedicata al film Spider-Man: Un nuovo universo. La tuta in questione viene offerta come bonus per il pre-order.

Non avremo a che fare con un contenuto esclusivo bensì con la possibilità di accedere a questo accessorio in maniera anticipata rispetto a chi acquisterà il gioco normalmente.

https://youtu.be/xUkLNzSwG4Q
Spider-Man Miles Morales e Spider-Man: Un nuovo universo

Non solo verrà riproposto un Miles Morales con le proporzioni viste nel film, ma sarà possibile anche ammirare le animazioni tipiche della pellicola caratterizzate da un frame rate ridotto e inoltre saranno presenti le coloratissime onomatopee volte a sottolineare i momenti più concitati. Il lancio di Spider-Man: Miles Morales è previsto in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 per il 12 novembre 2020. Per ora ciao ciao!

Ah mi raccomando, fammi sapere nei commenti cosa pensi di Insomniac, lo sviluppatore di Spider-Man: Miles Morales, e dei suoi giochi. Che aspettative hai nei confronti di questo nuovo capitolo dedicato all’amichevole Uomo Ragno di quartiere?

/ 5
Grazie per aver votato!

Gioele M Pignati

Hi, I'm Gioele Maria Pignati, I'm a 3D artist and a videomaker. I use Blender, Krita, Unreal Engine, Unity, Shotcut and other applications. My services concern 3D modeling, 3D surfacing, 3D animation, game engines and video editing. I am available for any type of working collaboration.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x